2/8 Saintpaul DJ @ Pin La Spezia, a far ballare il Palio del Golfo

Sabato 2 agosto 2025, dalle 19:30,  in occasione del Palio del Golfo, al Pin La Spezia (Viale Mazzini, 2) prende vita una serata speciale, ad alto tasso di musica e divertimento. Al mixer infatti torna come guest Saintpaul DJ (nella foto), professionista del mixer che da tempo fa ballare il mondo ed è anche un produttore multiplatino. Il party si chiama I Love you baby, titolo che è tutto un programma… 

Ma che succede in questa serata d’inizio agosto?

Semplice: si parte subito con musica e divertimento, non solo buon cibo e drink. Fin dall’aperitivo, l’atmosfera si accende. «È una tendenza internazionale – già ben radicata a Ibiza o St. Tropez – quella di proporre eventi che iniziano presto», racconta Saintpaul DJ, noto per l’energia dei suoi set e il sorriso sempre presente quando è sul palco, dietro al suo mixer.

Tutto diventa magico, quando il sound di Saintpaul DJ prende vita in un contesto informale come Pin La Spezia, in cui però ogni dettaglio è curato, anche ciò che si mangia e ciò che si beve.

Il livello di divertimento cresce davvero. Nelle foto che gli scattano in console, Saintpaul tra l’altro sorride quasi sempre. «Se sorridi mentre lavori é la prova reale che quello che fai ti piace veramente», spiega.

Saintpaul DJ, come tutti i veri dj, sa spaziare tra i diversi generi. Ha tra l’altro da poco pubblicato un brano molto adatto all’estate, “The Dancer”, prodotto con Luca Pedonese. E’ uscito su Ibiza Suite Records a fine giugno 2025. Questa etichetta ha uno slogan che è tutto un programma: «Non portiamo bottiglie ai tavoli, non ci occupiamo di dress code. Proponiamo solo linee di basso… che mordono», ovvero in inglese, «No bottle service. No dress code. Just basslines that bite».

Di sé, Saintpaul DJ dice: «non so se sono fortunato o bravo , sono nato a Carrara e cresciuto ad Avenza (dove tutt’ora vivo) una città che non ha connessioni musicali o supporto per gli artisti, ma con una folle voglia di girare il mondo facendo il mio lavoro … Esserci riuscito mi dà una sensazione impagabile».