28/09 Domenica all’Italiana @ Hotel Costez – Franciacorta

Torna la Domenica all’Italiana, in Franciacorta. Dopo il successo dello scorso anno, Hotel Costez – Franciacorta, a Cazzago (Brescia) non apre più soltanto il venerdì e sabato sera, per far ballare fino a tardi, anzi tardissimo. Apre anche la domenica, fin dall’ora dell’aperitivo, per chiudere il bellezza il weekend. Dalle 20 a mezzanotte, il divertimento è d’obbligo.

La prima serata per l’appuntamento Domenica all’Italiana  è prevista per domenica 28 settembre. E’ una serata in pieno stile italiano con un inconfondibile show cooking a cura di Caffè Franciacorta. Hotel Costez offre un primo piatto d’eccezione, appunto per chiudere in bellezza il fine settimana. 

Per la prima volta arriva, il 28/09, per Domenica all’Italiana , all’Hotel Costez – Franciacorta David Blond, DJ capace di far scatenare chiunque con sonorità particolari, sospese tra rock e mood…e non solo.

E’ infatti un artista che sa spaziare molto, con i suoi vinili e la sua energia. Con lui come padroni di casa, amati dal pubblico e capaci di far scatenare chiunque, anche Luca Bri e Mapez, professionisti del divertimento e della musica. Ingresso libero con consumazione obbligatoria a partire da 10€ riservato ai maggiorenni. 

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici.

Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Oggi prende all’Hotel Costez di Cazzago (BS), uno scatenato dj bar. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa. Spesso qui le serate hanno una formula che facilita relax e divertimento: ingresso libero e consumazione facoltativa.