È tutto marketing anche (e soprattutto) nel music business. Ecco perché Sabrina Antenucci, esperta e referente del mondo del marketing, sarà presente a un evento speciale organizzato da InDuomo e Kdope con l’iniziativa Carta Canta durante la Milano Music Week, venerdì 22 novembre alle 18,30 e che si terrà presso Panino Giusto Liberty. Durante l’incontro verrà presentato il “Bibbione per Artisti Moderni”, progetto a metà tra un libro e un manuale innovativo di cui Antenucci è prefatrice. L’appuntamento prevede un talk esclusivo con Antenucci per approfondire il suo contributo al progetto stesso di “Bibbione”, i temi affrontati nel libro e il marketing applicato al settore dell’industria musicale e in modo particolare quello della formazione.
A seguire sarà presente Giuliano Biasin con “Il Manuale per l’Artista” edito da Cooperativa Esibirsi, un manuale vero e proprio ad hoc per ogni artista che vuole farsi strada nella musica. Infine, è prevista una live performance e un dialogo tra autori e i musicisti e produttori T3D.
Il giorno successivo, sabato 23 novembre, presso Ramada Plaza di Milano, Via Stamira d’Ancona, 27 a Milano, previa sottoscrizione, Sabrina Antenucci sarà protagonista di un altro appuntamento imperdibile intitolato #etm, È tutto marketing https://www.sabrinaantenucci.com/e-tutto-marketing-sblocca-il-potenziale-del-tuo-business/.
Un incontro, questo, che promette spunti interessanti per chi desidera approfondire il mondo del marketing con quella che è stata definita come una delle sue più brillanti interpreti. Un’occasione unica per incontrare una professionista del calibro di Sabrina Antenucci e immergersi in due giornate ricche di contenuti e ispirazioni.
www.milanomusicweek.it | www.kdope.it | www.induomo.it | paninogiusto.it | www.sabrinaantenucci.com