Confermata la partnership tra MD e Palajova 2025

Confermata la partnership tra MD e Palajova 2025: dopo il Jova Beach Party nel 2022, l’insegna della “Buona Spesa” è sponsor ufficiale del tour nei Palazzi dello Sport, in partenza il 4 marzo da Pesaro.

Una vera festa che si muove, un tour pieno di energia nei maggiori palazzetti d’Italia in cui MD accoglierà in ogni tappa i clienti che si sono aggiudicati i 500 biglietti in palio nel concorso indetto la scorsa estate. 

Da una collaborazione vincente nasce anche la Palajova Beer: una birra lager beverina e fresca, una Special Edition tutta da scoprire che renderà un evento unico ancora più unico. La birra esclusiva sarà presente in tutti i quasi 800 punti vendita dell’insegna fino ad esaurimento scorte e vedrà MD come unico rivenditore autorizzato sui canali offline.

La conferma della partnership, iniziata nel 2022 con il Jova Beach Party, racconta bene la vicinanza di MD ad un target audience dinamico e moderno che, proprio per questo, sa anche apprezzare l’offerta di prodotti per la spesa quotidiana in linea con nuove esigenze e nuovi stili di vita. Infatti, così come Palajova 2025 si conferma un evento senza età, che piace a più generazioni, così MD è in grado di incontrare e soddisfare i gusti di tutti, grazie alla qualità dei suoi marchi, il prezzo competitivo dei prodotti e la capacità di intercettare le tendenze emergenti.

A supporto dell’iniziativa, è prevista una campagna di comunicazione a tutto tondo sui canali off-line e sulle piattaforme social di MD, oltre che sul sito web e sulla app. Per consentire al maggior numero di persone di condividere le emozioni di un tour già quasi sold-out, i concerti saranno raccontati dal vivo da influencer, con il linguaggio diretto, spontaneo e contemporaneo che li contraddistingue.

Per le date aggiornate del Palajova Tour 2025, si veda il sito di Trident Music.