Costez Bergamo, il 12/7 arriva Chiara Giorgianni 

Il weekend di Costez Bergamo, a Telgate, la grande discoteca gestita da Paolo e Francesco Battaglia,  inizia in grande stile venerdì 11 luglio con il party Take Over e due sale aperte. In Green Room c’è appunto Take Over, mentre in Red Room arriva Glitch. E’ un fine settimana da vivere al massimo. 

Ed eccoci a sabato 12 luglio 2025, quando al Costez Bergamo arriva in console arriva il sound di Dr. Space e con lui l’energia al microfono di Gusto.

Il personaggio più atteso è però senz’altro Chiara Giorgianni, anche lei al microfono. La sua carriera decolla quando, a 22 anni, entra nella Casa del Grande Fratello 12, dove resta ben 99 giorni (in tv è tornata anche a Temptation Island), grazie alla sua personalità forte e carismatica ed alla sua presenza scenica ben evidente. Fin da subito, mentre fa la modella, collabora come PR con tanti locali, milanesi, liguri e sardi. E’ anche pittrice e DJ, ma al Costez si esibisce soprattutto come vocalist.  «La mia carriera da vocalist è iniziata per puro caso, da quel momento in poi non ho più smesso», racconta.

«In discoteca si mescolano passioni diverse, la musica, la gente…». Caratterizzata da uno spirito intraprendente e indipendente, Chiara ama viaggiare e dare energia ai suoi set…

coinvolgendo il pubblico con entusiasmo contagioso . Nel tempo ha anche lavorato come speaker radiofonica e aspirante conduttrice di progetti musicali, oltre a curare la sua attività sui social con autenticità e costanza .

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane… e oggi Costez,  nella calda estate 2025, è soprattutto un super club strapieno di performance e musica di livello assoluto. La nuova stagione è Mainstream, perché essere al centro della scena conta. Eccome se conta…