Hotel Costez: Cheetah e tutti i party fino al 18/1

Cheetah, ovvero un weekend perfetto per correre… e ballare. E quindi, com’è il weekend in Franciacorta? Parliamo del fine settimana che inizia venerdì 16 e finisce solo domenica 18 gennaio?

Una bella risposta a chi è fin troppo appassionato al dry January, è Hotel Costez, a Cazzago (Brescia), che da sempre mette insieme chi si vuol divertire tanto, bere molto bene e divertirsi ancora di più… in modo sano e responsabile, con grande musica e ottimi drink e/o bollicine. 

Venerdì 16 gennaio 2026, ecco il primo party del weekend.  C’è musica che accende l’atmosfera, drink che scorrono e voglia di vivere la notte fino all’ultimo beat. DJ, vocalist, barman e tutto ciò che serve per passare una serata scatenata. 

Sabato 17 gennaio secondo appuntamento del fine settimana all’Hotel Costez – Franciacorta con Cheetah, che vuol dire ghepardo… Musica tutta al femminile: hit pop e reggaeton che fanno ballare fino a tardi, anzi fino al mattino. 

Si chiude in bellezza il fine settimana il 18 gennaio, con Domenica all’Italiana, all’Hotel Costez. E’ un party perfetto per tornare a casa dopo la serata e chiudere in bellezza, dalle 20 a mezzanotte. Le canzoni che cantiamo tutti, l’atmosfera giusta per chiudere il weekend col sorriso. L’idea giusta è viversi tutte e tre le serata, Cheetah e non solo.