Il Mondo di Karma, l’innovativa serie animata per bambini di Chris “Ludacris” Bridges, torna con una seconda stagione in uscita su Netflix il 10 marzo. La prima stagione è stata presentata in anteprima su Netflix nell’ottobre 2021 in 190 paesi e in 22 lingue, raggiungendo la Top 10 su Netflix Bambini in 42 paesi e ricevendo nomination per tre NAACP Awards negli Stati Uniti. La serie vanta un programma di licensing in rapida espansione con una serie di consumer product da parte di 35 licenziatari e comprende partnership globali con Mattel, Scholastic e Universal Music.
Il Mondo di Karma si basa su un concetto creato dal pluripremiato rapper, attore, produttore, imprenditore e filantropo americano Chris “Ludacris” Bridges (Fast and Furious Franchise, Fear Factor, Crash) ed è la storia di Karma Grant, aspirante artista musicale e rapper con un grande talento e un cuore ancora più grande. Ogni episodio è pieno di musica hip-hop, moda streetwear, coreografie originali e del suo caratteristico senso dell’umorismo. La serie si concentra sui temi dell’autoespressione, dell’identità, della creatività e dell’importanza della comunità. La stagione 2 introduce nuovi personaggi, nuovi luoghi e nuovi temi, immergendosi in argomenti come body positivity, ansia e pressioni sociali.
Il Mondo di Karma è prodotto dal principale creatore, produttore e distributore 9 Story Media Group, in collaborazione con il suo studio di Dublino nominato all’Oscar Brown Bag Films e con Karma’s World Entertainment, la società di produzione di Chris Bridges.