Le sculture di Chloe’s Love portano l’emozione a Milano

Due eventi tra arte e design, dove la musica si guarda e l’arte ti avvolge e si ascolta. “Chloe’s Love” nasce come progetto di arte visiva e scultura contemporanea, realizzato da Tommy Napolitano, fotografo di moda e artista napoletano. Ogni opera è un pezzo unico, creato a mano e con tecnologia 3D, fondendo design, innovazione e artigianalità.

Dopo il successo dell’esposizione a Ibiza, presso la galleria della musicista internazionale Indira Paganotto, le sculture “Chloe’s Love” firmate da Tommy Napolitano arrivano a Milano per due nuovi appuntamenti che fondono arte contemporanea, musica elettronica e design visionario.

Due eventi che portano in città emozioni multisensoriali, dove suono, luce e materia si fondono in un’unica esperienza estetica e percettiva. Alla base del progetto c’è un legame profondo: la memoria di Chloe, la nipotina dell’artista, scomparsa prematuramente. Un dolore trasformato in energia creativa: le opere diventano simboli di vita, continuità e rinascita, diffondendo un messaggio universale di bellezza e speranza.

Screenshot

DETTAGLO EVENTI

LUMINA – Art & Music Experience

Data: 17 dicembre 2025

Luogo: Via Fiori Chiari, 32, Milano (Brera)

Direzione artistica: Anton Iofus                                                                   

VINTAGE XMAS COLLETTIVE

Periodo: 11–23 dicembre 2025

Luogo: COPHOUSE Milano, via Plinio 13

Special Party: 19 dicembre 2025, con Tommy Napolitano e special guests DJ