Papeete Beach Compilation (25th Anniversary) è la compilation simbolo dell’estate 2025. E non solo. Per celebrare i suoi 25 anni, infatti, Papeete Beach, iconica spiaggia a Milano Marittima nata nel lontanissimo 2000, presenta in collaborazione con Warner Music Italy, nell’estate 2025 una compilation imperdibile che racchiude l’essenza di un quarto di secolo di musica e divertimento.Questa edizione speciale della compilation, da collezione, si articola in tre CD distinti, ognuno con un’anima unica per accompagnarti in ogni momento.
Il primo disco di Papeete Beach Compilation (25th Anniversary) è un concentrato esplosivo delle hit attuali più irresistibili, pronte a far scatenare ogni festa.
Da Guè, Rose Villain “Oh Mamma Mia” a Bob Sinclar “Cruel Summer (Again)”, passando per Annalisa “Maschio” e Ed Sheeran “Azizam”, Papeete Beach Compilation (25th Anniversary), in questo primo CD, regala decisamente energia.
Il secondo CD guida in un viaggio nostalgico dal 2000 a oggi, ripercorrendo una hit iconica per ogni anno e rievocando i ricordi più belli.
Da Mary J. Blige “Family Affair” a Icona Pop “I Love It (feat. Charli XCX)”, passando per The Kolors “ITALODISCO” e The Kolors “ITALODISCO”, questo secondo disco è una miniera di canzoni da ballare… e da ricordare.
Infine, il terzo CD di Papeete Beach Compilation (25th Anniversary) è dedicato alle atmosfere chill e rilassanti, la colonna sonora perfetta per giornate al sole o per i momenti di puro relax. Al Papeete Beach i dj salgono in console già al mattino, ma non per dare ritmo, per accompagnare il relax della giornata… riassumendo, questa nuova compilation è molto più di una compilation: è un tributo a una leggenda dell’estate italiana.