“Left Right”, si chiama così il nuovo singolo di Stefano Mattara. Left, Right, Stop and Clap! Destra, sinistra, fermati e applaudi. Ecco il testo di un inno da dancefloor pensato e prodotto da un dj davvero esperto, Stefano Mattara, pubblicato da Atomika Records / Jaywork Music. Certo, c’è anche una versione con testo inglese, oltre a quella italiana, ma la sostanza della canzone, perfetta per muoversi a tempo d’estate, l’abbiamo già riassunta sopra. Left, Right, Stop and Clap! Non ti fermare, è follia pura!
Riassumendo, in altre parole… Attenzione a tutti i DJ che vogliono far esplodere la pista da ballo! Stefano Mattara, il noto DJ e produttore italiano, tra i personaggi chiave di Radio WoW (e non solo), un professionista che in carriera ha messo a segno diverse hit (…), è tornato con un nuovo brano pazzesco. Seguite la voce e fate impazzire la pista da ballo. Questo brano è pura energia, gente, non perdetevi questa rivoluzione!
Non è un caso che un brano di questo tipo sia pubblicato da Atomika Records / Jaywork Music, una delle realtà più attive della scena musicale italiana. Jaywork Music è presente ed attiva sul mercato discografico dal 1998. Dal 2011 Luca Facchini, dj e produttore, ha acquisito il marchio e tutto il catalogo trasferendolo a Ferrara per proseguirne l’attività discografica. Dal 2018 Luca Peruzzi diventa A&R delle Label di Jaywork e gestisce il gruppo con Luca Facchini. Jaywork Music vanta all’attivo la produzione di numerose Hit tra le quali il progetto “2Black” con la notissima “Waves of Luv”, che ricalca il grande successo del brano musicale “In alto mare” di Loredana Bertè.