Inquieto creatore cosmopolita, di origine francese, marocchina e residente in Spagna, Tom Brusse è conosciuto in Spagna soprattutto per la sua presenza televisiva in programmi di massimo ascolto, dove si è distinto per la sua personalità a volte controversa, emotivamente intensa, energica e impegnata nei suoi obiettivi. Altrettanto impegnato è il suo amore per la musica, a cui si dedicherà anima e corpo in questa nuova fase. Tom Brusse trasmette un’energia traboccante di multiculturalità e festa nelle sue esibizioni sia nei club in giro per il mondo che nei festival musicali dove si esibisce.
Il suo motto è mettere un sorriso sul volto delle persone, farle divertire e ballare, e ora trasferisce quell’entusiasmo e passione nelle sessioni in studio, decidendo finalmente di produrre e registrare tutte le idee creative accumulate nel corso degli anni. “No Quiero Saber de Ti” è la sua presentazione al pubblico come artista DJ e produttore.
Una canzone con un messaggio di disprezzo e delusione, con un ritornello super orecchiabile “non voglio sapere di te”, e un drop strumentale che non ti uscirà dalla testa. Un brano vibrante come la musica elettronica di cui si è influenzato nella sua carriera da DJ. Questo è solo il primo dei molti brani che verranno pubblicati: hit che mescolano generi e stili che assorbe nei suoi continui viaggi e diverse residenze, che si muovono tra l’influenza house, il dance pop o l’elettro-latino.
“No Quiero Saber de Ti” disponibile su tutte le piattaforme digitali il 5 aprile