Vere mamme, veri trionfi: dall’inspirazione al successo globale di B.Box’s

B.Box è l’inizio di un’avventura di due mamme Australiane con la missione di diventare un marchio globale conosciuto per le sue idee innovative e pratiche nel settore di prodotti per bambini. Dannielle Michaels e Monique Filer, le due cape dietro B.Box, crearono l’azienda dopo aver affrontato un’esperienza significativa durante un viaggio per la Nuova Zelanda, dove una delle due mamma trovò difficile cambiare il pannolino a suo figlio. Partito da una mappa concettuale, B.Box le ha aiutate ad affermarsi non solo come imprenditrici, ma anche come mamme che aiutano altre mamme.

Dalle Piccole Cose, Nascono Grandi Progetti

L’iniziativa iniziale di B.Box era quella di rendere facili le difficoltà quotidiane dell’essere genitore – come, per esempio, cambiare il proprio bambino su un aereo. Dan e Mon hanno così iniziato a create prodotti da utilizzare in qualsiasi circostanza di vita quotidiana. Si sono fatte aiutare da un designer industriale e con l’aggiunta dei loro contatti, hanno contribuito a trasformare un’idea in realtà: la loro prima baby box. Oggi, B.Box è uno dei marchi Australiani più famosi al mondo, con oltre 15 milioni di vendite per i loro bicchieri con beccuccio, creando una connessione e lealtà tra le imprenditrici e i compratori.

Amiamo Creare Famiglie Felici

Essendo madri, Mon e Dan sanno cosa vuol dire avere sfide quotidiane che risaltano il loro livello genitoriale; ma proprio per questo motivo erano inspirate a creare prodotti facili da usare rendendo la vita frenetica di una madre, molto più semplice ed entusiasmante. Da bicchieri con beccuccio e bavaglini da viaggio, B.Box ha ampliato il loro market a prodotti per qualsiasi fase genitoriale. B.Box ha vinto oltre 65 premi per il loro design, idee innovative, successo manageriale e scelte di vendita pensate per i loro compratori.

Essere Genitori Vuol Dire Entusiasmiamo e Praticità

La missione di B.Box è molto semplice – creare prodotti che non solo aiutano i genitori ma anche i bambini. Si focalizzano sull’innovazione, sfide quotidiane e risolvere i problemi dei genitori. Il marchio dedica molto tempo nella meticolosa attenzione nel creare prodotti di qualità e dare massimo ascolto ai loro compratori, dando così constati soluzioni alle nuove sfide genitoriali.

Premi e Riconoscimenti

Il marchio ha vinto oltre 65 premi e vanta di una popolarità globale in continua crescita con oltre 3,000 negozi in 60 paesi nel mondo.

Prossime Novità

Lo scopo di B.Box rimane sempre quello di pensare alle mamme e bambini tramite i loro prodotti. L’azienda ama farsi domande su come migliorarsi e rimanere in stretto contatto con le aspettative dei loro consumatori e il market di prodotti per bambini.

Visita B.Box su Amazon per saperne di più.